Blindspot – Spostato in estate l’inizio dell’ultima stagione

A quanto pare dovremmo attendere più a lungo del previsto per scoprire il destino dei protagonisti di Blindspot.

blindspot

La NBC ha infatti confermato che la quinta, e ultima, stagione di Blindspot non andrà in onda prima dell’estate 2020. Una data ufficiale per la premiere non è ancora stata annunciata ma sappiamo che questa stagione sarà più breve delle precedenti: avrà infatti solo 13 episodi.

Durante il Season Finale della 4 stagione Jane, Weller e il resto della squadra sono stati incastrati dal cosiddetto Progetto Helios, messo in atto dal grande cattivo di questa stagione: Madeline Burke. La squadra cerca di sfuggire alle autorità e si rifugia in un cottage sperduto nel nulla, ma Madeline scoperto il nascondiglio ordina un attacco con il drone. Jane che in quel momento era di guardia fuori dal cottage, vede un missile colpire il rifugio in cui c’erano Weller, Reade, Zapata e Patterson.

Martin Gero, il creatore della serie dopo il Finale di Stagione ha dichiarato:

Abbiamo mostrato un team che realmente è stato sconfitto, cosa che generalmente non si vede in TV. Ciò porterà ad una stagione 5 davvero esplosiva, a differenza delle altre. Fondamentalmente sarà il team contro il resto del mondo, cercando comunque di sconfiggere Madeline e di ripulire i loro nomi… L’intera stagione finale sarà incentrata sul far ritorno a casa.

Per quanto riguarda i sopravvissuti all’esplosione Gero ha dichiarato che saranno molto più legati di quanto fossero prima. Il loro obbiettivo principale sarà ottenere giustizia e vendetta.

Quanti di voi aspettano con ansia la nuova stagione di Blindspot? Teorie su chi morirà e su chi invece vivrà? Venite nella nostra pagina Facebook Serial Crush e discutetene con noi.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Blindspot – Luke Mitchell su Roman

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *